Conte non perde tempo: è già ad Appiano a lavorare per l'Inter 

Il tecnico, tornato nella serata di ieri da Madrid, dove ha incontrato anche il patron del club Zhang Jindong, oggi ha raggiunto la sede della società accompagnato dal vicedirettore sportivo Dario Baccin
Conte non perde tempo: è già ad Appiano a lavorare per l'Inter © Inter via Getty Images

MILANO - Antonio Conte è già al lavoro per costruire la sua Inter. Il nuovo tecnico nerazzurro, tornato nella serata di ieri da Madrid dove ha incontrato anche il patron del club, Zhang Jindong, oggi ha raggiunto la sede della società accompagnato dal vicedirettore sportivo, Dario Baccin.

Conte non perde tempo e continua, sempre al fianco dei dirigenti nerazzurri, a lavorare per la sua nuova squadra. Bisognerà aspettare i primi di luglio, invece, per l'atteso incontro con i giocatori. In nove saranno anche impegnati con le rispettive nazionali: Lautaro Martinez, Vecino e Miranda giocheranno la Coppa America, Asamoah e Keita Balde disputeranno la Coppa d'Africa, Brovic e Perisic dopo le qualificazioni a Euro 2020 giocheranno in amichevole come Skriniar, mentre De Vrij sarà impegnato nella Uefa Nations League.

CONTE AD APPIANO GENTILE

Prima visita di Antonio Conte ad Appiano Gentile. Il tecnico dell'Inter dopo essere stato in sede per riunioni organizzative con il club, ha raggiunto nel pomeriggio il centro sportivo nerazzurro. Subito una full immersion per l'allenatore nel mondo Inter dopo i due giorni a Madrid. Nella sede della società erano presenti anche il presidente Steven Zhang e l'amministratore delegato Beppe Marotta. Conte non vuole lasciare nulla al caso e dal giorno del suo annuncio si è subito messo al lavoro. Tra meeting organizzativi e summit di mercato il tecnico sta già costruendo la sua Inter e, con ogni probabilità, sarà una settimana di riunioni e incontri per Conte che vuole conoscere ogni aspetto del club nerazzurro ancor prima del ritiro di luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video