Conte: "Risposta importante, sono contento della mia Inter"

L'allenatore nerazzurro può sorridere dopo il successo sul Verona: "Ci siamo ribellati al risultato negativo e l'abbiamo ribaltato, dedico la vittoria a mia figlia. Siamo felici per i 31 punti in 12 partite"
Conte: "Risposta importante, sono contento della mia Inter"© © Antonio Saia - ag. Aldo Liverani sas /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

MILANO - Antonio Conte non dimentica la delusione di Champions League, ma è soddisfatto per il successo della sua Inter contro il Verona: “Bisogna uscirne sempre più forti e le risposte di oggi sono importanti – le parole del tecnico nerazzurro a Sky - ci siamo ribellati al risultato negativo e l'abbiamo ribaltato. I ragazzi stanno facendo qualcosa di veramente importante. Mi sento di fare un grande ringraziamento, hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo. Nonostante la delusione cocente di Dortmund”.

Conte e la dedica alla figlia Vittoria

Il bilancio parziale, al momento della pausa per le nazionali, è soddisfacente: “Siamo felici perché 31 punti dopo 12 partite, anche nelle più rosee aspettative, non ce li saremmo aspettati – dice ancora Conte - era la settima partita in 21 giorni e, nonostante questo, la squadra ha spinto. Complimenti ai miei ragazzi. Dedico la vittoria a mia figlia Vittoria che oggi compie 12 anni. Questo successo mi fa festeggiare più serenamente con mia moglie e la mia famiglia. Ora c’è la sosta e andarci con una vittoria e una bella classifica ci dà entusiasmo. Ci deve far capire che siamo sulla strada giusta. Questi ragazzi danno tutto e sono contento di essere il loro allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video