L'Inter rivela la maglia per la prossima stagione

'Abbiamo reinterpretato l'identità del club prendendo ispirazione da una delle principali correnti artistiche di Milano."

L'Inter rivela la maglia per la prossima stagione

MILANO - ''Abbiamo reinterpretato l'identità del club prendendo ispirazione da una delle principali correnti artistiche di Milano. La grafica a zig-zag è alla base del design post-modernista ed è anche un richiamo al Biscione'', afferma Scott Munson, VP di Nike Football Apparel, sulla nuova maglia dell'Inter. I neroazzurri e Nike hanno presentato cosi la nuova divisa per la stagione 2020/21: una maglia che appunto presenta la novità delle strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. 

Kulusevski fa impazzire l'Inter: è già pronto per la Juve
Guarda la gallery
Kulusevski fa impazzire l'Inter: è già pronto per la Juve

"Ispirata dal movimento artistico degli anni '80"

''Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni '80, la nuova divisa Home dell'Inter celebra la città di Milano attraverso un'estetica che simboleggia l'identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta'', spiega la società in un comunicato. La divisa, che potrebbe essere utilizzata già nel finale di questo campionato, è completata da pantaloncini neri e calze blu, mentre la parola ''Inter'' è inserita sulle calze e all'interno della maglia. La divisa Home sarà disponibile a partire dal 1° luglio sullo store ufficiale del club. Dall'1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Members. A partire dal 4 luglio la vendita sarà invece libera.

Dalla Germania: Bayern Monaco indeciso su Perisic
Guarda il video
Dalla Germania: Bayern Monaco indeciso su Perisic

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...