Inter, ecco la lista Uefa: c'è anche Sanchez per l'Europa League

I nerazzurri ufficializzano la rosa per la fase finale del torneo: inserito anche l'attaccante cileno, che sembrava destinato a tornare al Manchester United. Esclusi Vecino e Asamoah, c'è Moses
Inter, ecco la lista Uefa: c'è anche Sanchez per l'Europa League© Marco Canoniero

MILANO - C'è anche Alexis Sanchez nella lista consegnata dall'Inter alla UEFA per la fase finale della Europa League 2019-2020. L'attaccante cileno è in scadenza del prestito con il Manchester United e, in teoria, da oggi avrebbe dovuto fare ritorno a Old Trafford: a questo punto dovrebbe scendere in campo almeno per la gara contro il Getafe di mercoledì sera. Oltre a Sanchez, nella lista Uefa dell'Inter è presente anche Victor Moses anche lui in prestito, ma dal Chelsea, e a disposizione di Conte fino alla sfida con il Getafe.

Inter, la lista Uefa

Questa la lista A nerazzurra consegnata da Antonio Conte, escluso dalla rosa l'acciaccato Vecino: Samir Handanovic, Diego Godin, Roberto Gagliardini, Stefan de Vrij, Alexis Sanchez, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Victor Moses, Stefano Sensi, Andrea Ranocchia, Ashley Young, Borja Valero, Nicolò Barella, Christian Eriksen, Daniele Padelli, Lucien Agoumé, Danilo D'Ambrosio, Cristiano Biraghi, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Alessandro Bastoni. Questa invece la Lista B, che comprende i giovani: Sebastiano Esposito, Lorenzo Pirola, Filip Stankovic, Thomas Schirò, Giacomo Pozzer, Jacopo Gianelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video