Godin dopo il ko in Europa League: "L'Inter crescerà, è solo una pausa"

Il difensore nerazzurro all'indomani della sconfitta con il Siviglia: "Ci sarebbe piaciuto regalare un trionfo ai nostri tifosi"
Godin dopo il ko in Europa League: "L'Inter crescerà, è solo una pausa"© Claudio Zamagni

MILANO - Diego Godin vede il bicchiere mezzo pieno, all'indomani del ko dell'Inter nella finale di Europa League contro il Siviglia: "Finisce una stagione intensa e diversa nel calcio - le parole del difensore uruguaiano su Instagram - per tutto quello che è successo nel mondo, mentre continuiamo a lottare per tornare alla normalità. Ci sarebbe piaciuto tanto vincere e regalare il trionfo ai nostri tifosi, ma non è stato possibile. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione". 

Godin: "Ricarichiamo le batterie per tornare con più voglia"

"Questa è solo una pausa nel percorso", assicura l'uruguaiano, ieri autore del gol del provvisorio 2-2. "Un percorso - aggiunge - che questa squadra ha intrapreso per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi che merita la storia di questa società". "Adesso ci riposiamo e carichiamo le batterie per tornare con ancora più voglia ed entusiasmo", conclude il 'Faraon'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video