Conte criticato dal ct cileno: "Colpa dell'Inter se Sanchez non è in forma"

Il commissario tecnico Rueda elogia la prova con l'Uruguay del El Nino Maravilla, poi manda una frecciata al club nerazzurro per lo scarso utilizzo del giocatore
Conte criticato dal ct cileno: "Colpa dell'Inter se Sanchez non è in forma"

MONTEVIDEO (Uruguay) - Il commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda non ha fatto drammi per la sconfitta (2-1) con l'Uruguay, ma anzi ha voluto elogiare la prova dei suoi nella conferenza stampa di fine partita, con un occhio particolare per l'autore del gol cileno, Alexis Sanchez: "Voglio complimentarmi con i ragazzi per la prestazione e il coraggio che hanno mostrato oggi. La squadra ha dimostrato di stare bene. In particolare vorrei anche ringraziare Alexis Sanchez, che ogni volta in nazionale dimostra di essere un leader tecnico e un trascinatore".

Sanchez, ct Cile contro Conte

A seguire il ct cileno non ha lesinato anche una frecciata all'Inter e di conseguenza all'allenatore Antonio Conte, per via del poco utilizzo della sua stella: "Se giocasse di più nel suo club avrebbe una condizione fisica migliore. Sfortunatamente negli ultimi mesi non ha giocato molto e questo non gli permette di essere al massimo della condizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video