Eriksen, che botta da Bergomi! La frase che infiamma i tifosi Inter

Hanno fatto scalpore le parole del telecronista a Sky Calcio Club: "È un argomento spinoso per me"
Eriksen, che botta da Bergomi! La frase che infiamma i tifosi Inter

MILANO - Eriksen? È un argomento spinoso per me. Io non lo ritengo un campione, lo ritengo un buon giocatore non adatto al nostro calcio. Per me non è un fuoriclasse come lo ritengono altri.". Sono le parole di Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter a Sky Calcio Club. "È stato presentato come un giocatore che doveva cambiare le sorti dell’Inter - aggiunge il telecronista -, quindi il tifoso non capisce perché non venga fatto giocare. Poi sul perché sia entrato in campo solo nel finale non voglio entrare, difficile dirlo da fuori”.

"L'Inter è tornata a fare l'Inter"

Sulla forma attuale dell'Inter di Conte, Bergomi ha detto: "Il club ora fa le cose semplici, giuste, è tornata ad essere squadra sulla linea di quanto fatto l’anno scorso con il 3-5-2. Sta sfruttando bene anche gli spazi per il contropiede. Prima ero critico, ora nelle ultime tre partite l’Inter è tornata a fare l’Inter e il merito lo do a Conte. Prima non giocava da squadra, ieri è stata una vittoria che l’Inter mi aspetto che faccia a San Siro, non sull’onda dell’emotività. Arrivava da una partita difficile in Champions e quella contro il Bologna non era sicuramente una gara da sottovalutare”.

Inter, terapie per Vidal: Shakhtar a rischio

"Milan impressionante"

L'ex difensore nerazzurro ha commentato anche la prestazione del Milan, reduce dalla vittoria sulla Sampdoria: "Il Milan è la squadra che gioca il calcio migliore del campionato. È impressionante: nonostante le assenze di Kjaer e Ibrahimovic i giocatori della Samp non riuscivano a fare due passaggi di seguito. Credo che i rossoneri abbiano giocatori molto forti, anche più di Juventus ed Inter".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video