Inter, la rivelazione di Bc Partners: "Cerchiamo club competitivo"

Le dichiarazioni di Stathopoulos, top manager del fondo di private equity interessato al club nerazzurro: "Vogliamo investire nello sport"

Inter 567 (milioni di euro)© Inter via Getty Images

MILANO - Il partner e top manager di BC Partners, Nikos Stathopoulos, in un'intervista a Bloomberg, ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla possibile acquisizione dell'Inter da parte del fondo di private equity di cui fa parte: "Interesse per l'Inter? Ovviamente non posso commentare accordi non avvenuti ma certamente stiamo valutando di investire nell'industria dello sport, che sia una lega o la proprietà di un club. E il club dovrebbe essere un club con alte possibilità di competere ai massimi livelli. Stiamo approcciando il mondo dello sport da un punto di vista dei contenuti. Lo sport è una grande fonte di contenuti di alto valore - ha proseguito -. I fondi porterebbero capitale e potenzialmente anche più professionalità, più disciplina e più regole in leghe e in club che oggi sono guidate da un punto di vista più individuale".

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...