Capello sicuro: "Scudetto? L'Inter l'ha già vinto. Bravo Conte"

L'ex tecnico della Juve sembra non avere dubbi: "Lo dico da quando il Milan ha perso contro lo Spezia. Lautaro ha più qualità di Lukaku"
Capello sicuro: "Scudetto? L'Inter l'ha già vinto. Bravo Conte"

L'Inter di Antonio Conte corre spedita verso lo scudetto. I nerazzurri, dopo il successo sofferto di lunedì contro l'Atalanta, hanno conquistato altri tre punti importantissimi contro il Torino. La vittoria è arrivata grazie all'incornata di Lautaro Martinez nei minuti finali dopo che Sanabria aveva pareggiato il momentaneo vantaggio ospite siglato da Lukaku su rigore. Per l'Inter ottavo successo di fila e undicesimo risultato utile consecutivo. Conte, con il 2-1 sui granata, sale così a +9 sul Milan, ko in casa contro il Napoli (dell'ex Inter Politano il gol che condanna Pioli), e +10 sulla Juve, anche se i bianconeri devono ancora recuperare il match contro gli azzurri di Rino Gattuso. 

Capello: "Conte è intelligente. Se fosse rimasto Sarri alla Juve?"

L'ex tecnico di Juve e Milan, tra le altre, Fabio Capello, a Sky Calcio Club ha parlato del successo dell'Inter sul Torino, di Conte e della lotta scudetto, su cui sembra avere le idee piuttosto chiare: "Cosa pensa Conte dopo la sconfitta del Milan? Lo dico da due settimane che l'Inter ha vinto il campionato, l'ho detto quando il Milan ha perso con lo Spezia e lo riconfermo. Lautaro ha più qualità di Lukaku. Uno è forte e potente e soffre se trova uno dello stesso peso, l'altro si muove bene, è agile, ha tecnica. L'Atalanta ha dimostrato che se fermi Hakimi è Barella fermi tanto dell'Inter e oggi mi sembra sia successo questo. Bisogna fare i complimenti a Conte che ha capito che non deve andare a pressare troppo alto, è intelligente. Conte lo scorso anno è arrivato secondo, ora è il secondo anno, conosce la squadra e l'ambiente. Fosse rimasto Sarri alla Juve? Inter e Juve sono le due squadre più complete, un anno in più con la stessa squadra vuol dire tanto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video