Inter, l'Ats da il via libera ai nazionali dopo i tamponi negativi

La positività emersa di un componente del gruppo squadra non ha cambiato la decisione, valida comunque solo per gli stranieri e non per i convocati italiani
Inter, l'Ats da il via libera ai nazionali dopo i tamponi negativi© Inter via Getty Images

MILANODopo l'analisi dell'ultimo giro di tamponi effettuati nella giornata di ieri, l'Ats ha dato all'Inter il via libera alla ripresa degli allenamenti e ai giocatori convocati dalle proprie nazionali di partire. Tutti i calciatori del club neroazzurro sono risultati negativi al covid. E' emersa una sola positività di un componente del gruppo squadra. Non trattandosi però nè di un giocatore né di un membro dello staff, non ha modificato la decisione. Esclusi dal via libera i convocati dalla nazionale italiana: per loro restano vigenti le disposizioni dell’Ats fino a nuova decisione.

La lista dei convocati

Dall'Inter sono stati convocati per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar: Brozovic e Perisic (Croazia); Skriniar (Slovacchia); Eriksen (Danimarca); Lukaku (Belgio); Hakimi (Marocco); Radu (Romania). Il resto della squadra ha ricominciato con le sedute di allenamento ad Appiano Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video