Eder furioso: altro duro attacco a Suning per l'Inter!

L'attaccante italo-brasiliano commenta sui social quanto sta accadendo a Milano, dove gli ultras nerazzurri hanno attaccato la proprietà cinese attraverso due striscioni
Eder furioso: altro duro attacco a Suning per l'Inter!© Marco Canoniero

È ormai questione di ore e, tranne clamorosi ribaltamenti, Antonio Conte non sarà più il tecnico dell'Inter. Dai vertici societari hanno annunciato un ridimensionamento e un taglio del monte ingaggi. Piani che cozzano con la volontà del tecnico leccese di confermarsi in Italia e provare a vincere anche in Europa. Da qui il divorzio, sempre più vicino ora dopo ora. Una notizia che ha mandato su tutte le furie i tifosi dell'Inter, che hanno manifestato il proprio malcontento attraverso due striscioni contro la proprietà cinese. 

Inter, Eder attacca la famiglia Suning

L'ex attaccante nerazzurro e del Jiangsu Suning Eder, non ha perso occasione per attacccare duramente la famiglia Suning e attraverso alcuni tweet ha commentato così la situazione in casa Inter: "Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’Inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning. Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi (Steven e il suo Papà), buttavano all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’Inter buttano all’aria un grande lavoro fatto da Mister Conte. Perché devono rientrare nelle loro tasche 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano. Pensate che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese. Suning".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video