Hakimi, omaggio speciale all'Inter: ecco il quadro dei momenti magici

Il marocchino, passato in estate al Psg, non ha dimenticato il suo anno ai nerazzurri e ha commissionato un'opera che ripercorresse il meglio della stagione a Milano

Hakimi, omaggio speciale all'Inter: ecco il quadro dei momenti magici

Achraf Hakimi non ha dimenticato l'Inter. Il terzino marocchino è stato ai nerazzurri una sola stagione, eppure il legame con il club e i suoi tifosi è rimasto ben saldo nonostante il trasferimento al Psg in estate. Arrivato a Milano dal Real Madrid dopo due stagioni super con il Borussia Dortmund, il classe '98, sotto la guida di Antonio Conte, è stato uno dei protagonisti principali del ritorno alla vittoria dell'Inter, che ha conquistato il 19° scudetto a 11 anni di distanza dall'ultimo successo in campionato. Una sola stagione, sì, ma ricca di soddisfazioni e momenti magici.

Hakimi non dimentica l'Inter

Hakimi ha deciso così di far realizzare un quadro che ripercorresse il meglio della sua stagione all'Inter, pertanto ha commissionato l'opera all'artista spagnolo Adan Lopez che, postando le foto del dipinto su Instagram, ha svelato: "Questa è un'opera che ho fatto per il calciatore Achraf Hakimi. Voleva un quadro che potesse rappresentare momenti importanti del suo tempo all'Inter. Ho avuto il piacere di consegnargli il dipinto di persona. Apprezzo molto che abbia voluto che dipingessi questo ritratto. Spero che piaccia anche a voi ragazzi. Buona settimana".

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...