Il gesto di Massimo Moratti: donato lo stipendio ai dipendenti Saras

L'ex presidente dell'Inter è sceso in campo in prima persona per aiutare i lavoratori della raffineria in Sardegna: "Grazie per i vostri sacrifici"
Il gesto di Massimo Moratti: donato lo stipendio ai dipendenti Saras

MILANO - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha donato tutto il proprio stipendio annuale di circa 1,5 milioni di euro per compensare la riduzione degli stipendi dovuta alla cassa integrazione dei dipendenti della raffineria Saras in Sardegna. Un gesto che consentirà ad ogni dipendente dello stabilimento, esclusi i dirigenti, di percepire circa 150 euro netti in più nelle buste paga di questo fine 2021 (ottobre, novembre, dicembre).

Moratti: "Grazie per i sacrifici"

L'ex patron nerazzurro ha voluto scrivere una lettera ai dipendenti dove li ringrazia in questo difficile momento: "Vi ringrazio per i sacrifici che state facendo che, certamente, sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile. Mi permetto, per questo, di mettere a disposizione il mio emolumento annuo che almeno vi consentirà di alleviare, almeno in parte, il peso della cassa integrazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video