Inter, Inzaghi: "Questa squadra non molla mai, felice per i tifosi"

Le parole del tecnico nerazzuro dopo la vittoria della Coppa Italia: "Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario molto forte. Sono soddisfatto"
Inter, Inzaghi: "Questa squadra non molla mai, felice per i tifosi"© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario molto forte. Il secondo tempo l’abbiamo approcciato male prendendo due gol, soprattutto il secondo che è da rivedere. Ma questa squadra non molla mai: ho avuto le riposte che volevo da luglio fino a stasera". Sono le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria della Coppa Italia per 4-2 contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro però non perde di vista l'obiettivo scudetto: "Abbiamo ancora due partite di campionato, ma è giusto godersi anche queste serate. Sono soddisfatto per i ragazzi, per la società e per questi meravigliosi tifosi che ci hanno sempre accompagnato. Era da un decennio che l’Inter non vinceva una Supercoppa e la Coppa Italia".

"Non abbiamo nessun rimpianto"

Poi ancora sulla vittoria della Coppa Italia e sui complimenti di Zhang: "Fa piacere vincere un altro trofeo. Condivido questa vittoria e ringrazio lo staff che mi aiuta dalla fine di agosto, non è semplice. Ricordiamo che abbiamo battuto il Liverpool, che nel 2022 ha perso solo contro di noi. Abbiamo dato tanto a livello fisico e nervoso: non abbiamo nessun rimpianto". Infine sulla sua squadra: "Sono stati molto bravi gli esterni. I due gol li potevamo evitare ma è la 50ª partita stagionale quindi non posso chiedere di più a questo gruppo. Chi è subentrato ci ha dato una buona mano, sono molto contento". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video