Se vuoi fare un'Inter, sono sacrifici: Marotta anche magazziniere, Barella pacco

Il pari di Barcellona, epico ma con l'amaro in bocca per il gol fallito da Asllani che valeva il successo e la qualificazione Champions, svela i nerazzurri-operai
Se vuoi fare un'Inter, sono sacrifici: Marotta anche magazziniere, Barella pacco

TORINO - Un 3-3 a Barcellona val bene un sacrificio, forse anche due. Se vuoi passare il turno in Champions League, devi saperti adattare. Pazza Inter, amala. E aiutala. Così, l'ad Beppe Marotta alla fine si affianca al magazziniere e contribuisce a portare la roba sporca sul pullman: va preso un aereo in tempo, eh. Robe di un'altra epoca. Di gesti che fanno gruppo. Come il post di Bastoni che riatrae Nicolò Barella sul carrello, stremato e supportato verso il mezzo nerazzurro da Dimarco. Insomma, un pacco. Ma sul campo altro che pacco, gli ha rifilato la bomba ai blaugrana.

Inzaghi espulso, spiaze

Mannaggia quel tiro...

Pazza Inter, comunque. Perché quel 3-3 era un vittoria, se Asllani non avesse avuto la tremarella e l'ingordigia del momento. E per andare agli ottavi serve un altro sforzo, battere i birraioli del Plzen. A San Siro senza scherzi. Tutti uniti e concentrati, dal magazziniere all'amministratore delegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video