Inter, Marotta su Inzaghi: "Ha la nostra fiducia ma senza Champions..."

L'ad dei nerazzurri, nel prepartita del match contro la Juventus, ha parlato della situazione dell'allenatore dopo gli ultimi deludenti risultati
Inter, Marotta su Inzaghi: "Ha la nostra fiducia ma senza Champions..."© www.imagephotoagency.it

L'ad dell'Inter Beppe Marotta, nel prepartita della sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, ha parlato a SportMediaset della situazione di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra dopo gli ultimi deludenti risultati: "Inzaghi ha la nostra fiducia e abbiamo un accordo pluriennale. In Coppa Italia e in Champions siamo ancora in corsa e siamo contenti, in campionato invece dobbiamo ritrovare la continuità che abbiamo smarrito e se a fine stagione non dovessimo arrivare tra le prime quattro dovremo rivedere tutti i nostri piani".

Marotta: "Inzaghi è il leader ma anche i dirigenti sono sotto esame"

Marotta ha poi continuato mettendo in guardia l'ambiente: "Siamo molto compatti a livello dirigenziale con l'allenatore. Abbiamo parlato con il mister come facciamo con i giocatori. Il confronto è frequente, ma non interferisce con la gestione dell'allenatore. Lui è il leader ma anche i dirigenti sono sotto esame. Se non verranno centrati degli obiettivi, i colpevoli sono tanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video