Inter, Lukaku e il ritorno al Chelsea: Pochettino ci prova
L’allenatore in pectore dei Blues non chiuderebbe le porte all'attaccante belga. E va considerata anche la posizione del club nerazzurro: la situazione aggiornata
MILANO - Con la Juve, Romelu Lukaku dovrebbe ripartire dalla panchina: è intenzione di Simone Inzaghi utilizzarlo come fatto finora nelle grandi gare di Champions, ovvero come arma letale nell’ultima mezzora e per gli eventuali supplementari. L’interessato vorrebbe un ruolo più centrale, ma Inzaghi non può lasciare indietro nessuno in questa fase di stagione ed Edin Dzeko è già rimasto a riposo domenica a Empoli.
Sblocca la news esclusiva
Mensile
Abbonamento Plus+
€ 5,90al meseAbbonati ora- Sito illimitato
- Rinnovo automatico
Annuale
Abbonamento Plus+
€ 49,90all'annoAbbonati ora- Sito illimitato
- Rinnovo automatico
Sei già abbonato?
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sui temi che più ti interessano e utilizzare al meglio i servizi di Tuttosport. Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto per vivere al meglio il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

