Marotta pre Inter-Milan: "Euroderby magico, Inzaghi l'ha preparato bene"

L'amministratore delegato nerazzurro si è presentato ai microfoni prima del calcio d'inizio della sfida di Champions League tra nerazzurri e rossoneri
Marotta pre Inter-Milan: "Euroderby magico, Inzaghi l'ha preparato bene"© www.imagephotoagency.it

A pochi minuti dal calcio d'inizio del derby di Champions League tra Inter e Milan l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta si è presentato ai microfoni per presentare la sfida e parlare della situazione della squadra. Prima del match di ritorno della semifinale (all'andata l'Inter si è imposta per 2-0), Marotta ha dichiarato: "Inzaghi è molto bravo, ha preparato bene la partita. Sono sicuro che saprà creare i presupposti giusti per andare in finale. La Champions League è la manifestazione più importante al mondo, essere qui in semifinale in un contesto tutto italiano, in un derby, è qualcosa di magico, straordinario ed indimenticabile".

Champions League, Marotta: "Oggi è un sogno"

L'amministratore delegato ex Juventus ha continuato: "La squadra è composta da tanti giocatori maturi, alcuni di questi hanno già giocato la competizione da protagonisti quindi sono ottimista. Loro hanno il dente avvelenato, noi dobbiamo essere rispettosi ma sicuri di noi stessi". Marotta ha infine dichiarato: "Per Zhang e per il mondo Inter credo sia il coronamento di un quadriennio, oggi è un sogno. Dobbiamo avere l’approccio giusto essendo ottimisti ma rispettosi, la partita va giocata con grandissima intensità. Ci sono stati dei piccoli problemi di ordine pubblico, ma sulla tabella di marcia eravamo in anticipo. Siamo arrivati con 3’ di ritardo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video