Inter, riecco Skriniar con D'Ambrosio. Correa-Mkhitaryan puntano Istanbul

Oggi i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Inzaghi e l'allenatore ha ritrovato in gruppo i due difensori
Inter, riecco Skriniar con D'Ambrosio. Correa-Mkhitaryan puntano Istanbul© Inter via Getty Images

L'Inter ha ripreso ad allenarsi dopo tre giorni di riposo concessi da Inzaghi e l'allenatore nerazzurro ad Appiano Gentile ha ritrovato anche Milan Skriniar e Danilo D'Ambrosio. Lo slovacco era fuori da due mesi visto che ha dovuto anche subire un'operazione alla schiena, mentre l'azzurro era uscito claudicante durante il match contro l'Atalanta. I due sono recuperati per le ultime due partite della stagione: la trasferta di Torino in campionato e poi la finale di Champions League contro il Manchester City il 10 giugno. 

Inter, Skriniar, Correa, Mkhitaryan, condizioni

Da Appiano Gentile sono arrivate buone notizie per Simone Inzaghi che nel finale di stagione avrà la possibilità di contare anche su Skriniar e D'Ambrosio. Per quanto riguarda lo slovacco ci sarà da valutare la condizione vista la sua assenza dai campi da due mesi circa per l'infortunio e l'operazione alla schiena a cui è stato sottoposto. L'idea è quella di provare ad averlo a disposizione per la finale di Champions. Per D'Ambrosio, invece, nulla di grave dopo l'uscita dal campo all'83esimo della sfida giocata sabato contro l'Atalanta. Assenti in gruppo sia Correa che Mkhitaryan, ma per entrambi la speranza è quella di poterli avere a disposizione per la finale di Istanbul. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video