Inzaghi: "Inter, è solo l'inizio ma ottimi segnali. Milan? Lo aspettiamo"

L'allenatore dei nerazzurri dopo il netto successo casalingo contro la Fiorentina: "Thuram ha fatto molto bene"
Inzaghi: "Inter, è solo l'inizio ma ottimi segnali. Milan? Lo aspettiamo"© LAPRESSE

MILANO - Terzo successo su tre partite per l'Inter di Simone Inzaghi che ha dominato per 4-0 la Fiorentina. L'allenatore nerazzurro ha commentato così il successo ai microfoni di Dazn: "Il saluto finale del pubblico la cosa più bella, abbiamo fatto tre ottime partite. E' dal 13 luglio che i ragazzi lavorano bene, hanno un entusiasmo contagioso. Sappiamo che è solo l'inizio, ma sono ottimi segnali. Thuram ha fatto molto bene, mi era piaciuto anche nelle altre due partite. Volevo trovasse il gol, sono contento. Ha fatto bene come tutti, sono molto soddisfatto"

Su Lautaro Martinez possibile capocannoniere

"Lo speriamo, ha tutte le qualità per farlo. Al di là del gol, è bello vedere come si sacrifica. Sono molto soddisfatto, sta facendo benissimo con me. E' un leader, è in continua crescita".

Pavard, Klaassen e la rosa profonda

"Klaassen ha fatto un allenamento ieri, è un giocatore che conosciamo: ci darà una mano. Pavard ha fatto due allenamenti, sappiamo che giocatore è. Volevo metterlo, ma ho mandato in campo Asllani perché se lo merita ed è un altro ragazzo su cui punto fortemente - aggiunge sulla rosa lunga - Lo dirà il tempo, abbiamo rinnovato tanto: ci sono 12-13 giocatori nuovi che sono venuti con tantissima voglia di fare bene. Abbiamo perso ragazzi importantissimi, ma sono arrivati giocatori esperti e giovani"

In vista del derby

"Sappiamo cosa rappresenta il derby per tutto l'ambiente, chiaramente c'è questa sosta con tanti giocatori che andranno in Nazionale. Qualcuno avrà due gare ravvicinate e tantissime ore di volo, ma è così il calendario. I ragazzi sono contenti di andare a difendere la propria Nazionale. Noi li aspettiamo, sappiamo che c'è l'anticipo di sabato: avremo poco tempo come il Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video