Lautaro Martinez, il post con la Juve sottointesa che scatena i tifosi

L'attaccante argentino ha commentato sui social la vittoria contro la Fiorentina con un riferimento ben preciso: il derby d'Italia si scalda
Lautaro Martinez, il post con la Juve sottointesa che scatena i tifosi© Inter via Getty Images

Ormai sembra un copione già scritto: gol di Lautaro Martinez e tre punti per l'Inter. L'argentino sta vivendo una stagione d'oro, con 19 gol in campionato e prestazioni di alto livello. Questa volta la miccia l'ha accesa nel post partita del match contro la Fiorentina. "Proseguiamo per la nostra strada, senza guardare e parlare di nessuno. Continuiamo così, insieme per i nostri obiettivi. Grandi ragazzi" - ha scritto su Instagram. Un riferimento alle parole di Allegri? Intanto il derby di Italia inizia a scaldarsi.

Lautaro scalda Inter-Juve: frecciata ad Allegri?

In queste settimane la "guerra verbale" al microfono ha appassionato come una Serie Tv. "Noi siamo Sinner perché più giovani, mentre l'Inter è Djokovic. Ma non so se a loro va bene, sono permalosi" - aveva detto Allegri qualche giorno fa, scatenando i tifosi sul web già caldi per la battuta dopo Juve-Sassuolo: "Noi cacciatori? Come il gioco guardie e ladri, i ladri scappano e le guardie rincorrono". Una frase detta con il sorriso stampato sul volto, ma che ha scatenato i più maliziosi. Tanto da far tornare l'allenatore bianconero sui suoi passi: "Mi scuso per le mie battute, se ho urtato la sensibilità di qualcuno: a Livorno ci si prende in giro di continuo". Inzaghi però non sembra averla presa male, come ha ribadito dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Parole di Allegri? Nessun fastidio per quanto mi riguarda. Non penso ci sia stata maleducazione". Ma ci ha pensato Lautaro a prendere posizione. E per il derby d'Italia manca ancora un bel po'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video