Serie A Juventus, Tardelli: «Dybala? Più Messi che Tevez»

Il campione del mondo di Spagna '82 loda la 'Joya': «Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore». Sul futuro: «Mi piacerebbe allenare l'Italia»
Serie A Juventus, Tardelli: «Dybala? Più Messi che Tevez»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - «Il rendimento di Dybala? Assomiglia più a Messi che a Tevez, lo avevo detto in tempi non sospetti». A parlare è un ex bianconero, Marco Tardelli, ai microfoni di Rai Radio 2. «L’argentino sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore. Lotta scudetto? Il Napoli va fortissimo – aggiunge il campione del mondo di Spagna ’82 -. L’unico problema che potrebbe incontrare sta nel non avere un sostituto all’altezza di Higuain. La Juve, probabilmente, è più completa, ma bisognerà aspettare il ritorno delle coppe, quando le squadre saranno più impegnate».

SOGNO ITALIA - «Tornare ad allenare una piccola squadra? Voglio allenare una grande, non una piccola: mi piacerebbe allenare la Nazionale, se va via Antonio Conte - ha dichiarato l'ex vice del Trap sulla panchina irlandese -. Non so se Conte lascerà, penso ci sia il problema degli stage, mi sembra arrabbiato per quel motivo. Forse ci sono probabilità che lasci la Nazionale, pur avendo fatto molto bene». Parlando della propria esperienza sulla panchina dell'Inter, e dei presunti problemi con Andrea Pirlo, Tardelli ha chiarito: «Fu un'annata particolare, c'erano grandi problemi. Pirlo non si esprimeva come poteva, addirittura a volte la gente lo fischiava, così tra le altre cose gli consigliai di cambiare squadra. Ma Pirlo l'ho sempre apprezzato e non ho mai avuto discussioni o problemi. Andrea è un bravissimo ragazzo, è impossibile litigarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video