Juventus, Raiola: «Pogba si offre al Barcellona? Chi lo scrive è come Pinocchio»

L'agente del francese risponde dal suo profilo Twitter alla notizia riportata da Sport.es: «Certe notizie sono solo carta straccia»
Balotelli e Pogba, la coppia mercato con Raiola a Milano

TORINO - Si sa, Mino Raiola non è certo uno che le manda a dire. Quando si tratta di esternare il suo pensiero, il potentissimo agente di Pogba, Ibrahimovic e Balotelli, è sempre in prima linea, molto spesso senza risparmiare dure stoccate ai suoi interlocutori. A Sacchi, che aveva affermato che «in Italia giocano troppi calciatori di colore», il vulcanico agente italo-olandese, rispondeva: «da noi troppi ignoranti al potere, Sacchi si vergogni per quello che ha detto, io intanto mi vergogno di essere suo connazionale».

SPORT.ES - Stavolta Raiola ce l'ha con la testata sportiva spagnola Sport.es, rea di aver riportato la notizia di un contatto tra Paul Pogba e il Barcellona. Secondo Sport.es, sarebbe stato lo stesso Pogba attraverso il suo entourage ad offrirsi ai catalani, abbassando le sue pretese iniziali, che il giornale spagnolo quantifica in 12 milioni di euro a stagione, richieste che avrebbero spinto la dirigenza blaugrana a ritirarsi dalla corsa per il centrocampista di proprietà della Juventus.

RAIOLA SU TWITTER - La replica di Raiola non si è fatta attendere. L'agente di Pogba ha twittato: «L’articolo di Sport non ha senso. Pensano anche che Messi stia chiamando il Real Madrid. È più facile che io diventi l’agente di Guardiola che Paul si offra a qualcuno. Certe notizie sono carta straccia» Per ribadire il suo pensiero ha poi aggiunto: «Sport ha un solo lettore ed è Pinocchio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video