Juventus, Pogba: «Bayern favorito? Per noi potrebbe essere un vantaggio»

Il numero 10 bianconero ha parlato al sito Uefa della prossima sfida con i bavaresi e del ritorno a Torino di Vidal: «Arturito è fortissimo, gli daremo qualche calcio»
Juventus, Pogba: «Bayern favorito? Per noi potrebbe essere un vantaggio»© Paolo Pavan ©

TORINO - Nel 2013, l'ultima volta che la Juventus ha incrociato il Bayern Monaco in Champions League, Paul Pogba era all'inizio della sua esperienza in bianconero. Certo, tutti avevano già capito che il ragazzone arrivato da Manchester fosse un predestinato; ma lui quella partita non la giocò da titolare: «All'andata ero in panchina, il Bayern Monaco all'epoca era davvero davvero forte, era l'anno in cui hanno vinto la Champions League. Avevano una squadra davvero ben organizzata con alcuni giocatori letali davanti».

LA SFIDA DI DOMANI - Pogba sa che domani la Juventus incrocerà una delle squadre più forti d'Europa: «Anche quest'anno hanno una formazione molto forte, con grandi individualità che possono fare la differenza in ogni momento, ma noi siamo la Juventus, siamo un grande club. Non siamo favoriti in questo doppio confronto, ma questo potrebbe essere un vantaggio anche per noi. Non abbiamo nulla da perdere».


BREITNER: «CONTRO IL BAYERN I BIANCONERI NON HANNO ALCUNA POSSIBILTÀ»
IL RITORNO A MONACO - 
La Juventus, seconda nel suo girone di qualificazione dietro al Manchester City, giocherà il ritorno fuori casa: «Potevamo finire primi nel gruppo, ma la cosa più importante era qualificarci. Non siamo favoriti, ma non è un problema per noi. Giocare contro PSG, Barcellona, Bayern... È la Champions League. Non ci sono piccole squadre in questa fase della competizione. Daremo tutto per qualificarci e passare il turno».

LA STAMPA TEDESCA TEME I BIANCONERI
VIDAL -
Pogba domani sera incrocerà sulla sua strada l'amico ed ex compagno di squadra Arturo Vidal: «Arturito è andato al Bayern e affronteremo allo stesso modo anche Kingsley Coman, due ex giocatori della Juve. Conosciamo bene le qualità di Arturo, è molto dinamico, corre tanto e può segnare in qualunque momento. È pieno di abilità, bravo a finalizzare, è un giocatore completo e lo sanno tutti. Lavoreremo per fermare lui e gli altri giocatori del Bayern. Lo conosciamo e per questo gli daremo qualche calcio... Ma nulla di troppo cattivo! Speriamo di vincere contro il mio amico Arturito».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video