Juventus, Allegri smorza gli entusiasmi: «Abbiamo allungato non vinto»

Il tecnico livornese non vuole cali di concentrazione dopo aver allungato a 6 le lunghezze di vantaggio sul Napoli: «Piedi a terra e testa all'obiettivo»
Juventus, Allegri smorza gli entusiasmi: «Abbiamo allungato non vinto»© ANSA

TORINO - Sembrano trascorsi secoli da quando Massimiliano Allegri sbarcava a Vinovo tra gli isulti e gli improperi della tifoseria juventina, scioccata dall'improvviso addio di Conte e irritata dall'arrivo del ex tecnico del Milan, reo di aver intrapreso una polemica a distanza con il mondo bianconero all'indomani dell'episodio rimasto celebre del gol di Muntari. Oggi Allegri ha conquistato il cuore anche dei tifosi pèiù scettici ed è sempre più il condottiero della Vecchia Signora.

MARCHISIO: «GRANDE CARATTERE, NON PENSIAMO AL NAPOLI»

IL TWEET - Ieri, la Juventus, complice la sconfitta del Napoli contro l'Udinese ha portato a 6 le lunghezze di vantaggio dai partenopei. Massimiliano Allegri, però, non vuole cali di tensione, e attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha invitato i suoi ragazzi e tutto l'ambiente juventino a mantenere alta la concentrazione in vista delle prossime partite: "Piedi per terra e testa all'obiettivo: abbiamo allungato, non vinto!", ha scritto il tecnico livornese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video