Calciomercato, Marotta: «Morata vuole restare alla Juventus»

L'ad bianconero: «Per Alvaro parleremo con il Real Madrid, dipende anche da loro. Evra? Noi vogliamo tenerlo ma dipende da lui»
Calciomercato, Marotta: «Morata vuole restare alla Juventus»© LaPresse

TORINO - Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato della Juventus prima della sfida in casa con il Carpi: «Il rinnovo di Morata? La situazione di Morata non dipende solo da noi - ha detto l'ad della Juventus a Mediaset Premium - vogliamo tenerlo e cercheremo di parlare con il Real Madrid il prima possibile. Il destino di Morata dipenderà anche molto dal destino del Real che ad oggi è impegnato su due fronti, Liga e Champions. La volontà del giocatore è determinante, Alvaro si è valorizzato qui da noi, è diventato una realtà a Torino: è molto legato al club e la sua volontà è quella di rimanere ma di fronte abbiamo il Real che ha tutti i modi per convincerlo. Noi comunque faremo forza sulla sua volontà».

DYBALA ESCLUSIVO - estratto dell'Intervista di Tuttosport del 1° maggio
Guarda il video
DYBALA ESCLUSIVO - estratto dell'Intervista di Tuttosport del 1° maggio

GOMES - Andrè Gomes nome caldo per l’estate? «Noi valutiamo quello che ci ruota intorno e vedremo quali possibilità potremo cogliere. Questa rosa comunque è già molto valida, abbiamo fatto una grande stagione, anche in Champions. Non è facile migliorare questo gruppo».

Allegri: "Disputato un grande campionato"
Guarda il video
Allegri: "Disputato un grande campionato"

PARATICI DA LAPADULA

DYBALA, INTERVISTA ESCLUSIVA

ALTRI OBIETTIVI - Obiettivi del prossimo mercato? «Noi abbiamo un obiettivo a medio termine che è quello di inserire giovani come Rugani per farlo diventare il nuovo Barzagli o il nuovo Chiellini. E poi inserire anche profili d’esperienza internazionale come abbiamo fatto con Evra. Vogliamo fare un mix di giovani e meno giovani: questo sarà l’obiettivo anche per il prossimo mercato. Vicino il rinnovo di Evra? Con lui abbiamo un rapporto splendido, lui è molto contento di stare qui e una sua permanenza o meno non dipende dalla nostra volontà ma da scelte di carattere familiare. Affronteremo la situazione nelle prossime settimane e decideremo nel rispetto di un grandissimo professionista e di un leader. Noi abbiamo la voglia di continuare con lui ma le scelte personali vanno sempre rispettate come le abbiamo rispettato l’anno scorso con Tevez», ha concluso Marotta.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...