Barcellona, Piqué: «La Juventus ci ha dominato in finale di Champions League»

Il difensore blaugrana: «Ma poi abbiamo trovato il secondo gol e la partita si è messa bene per noi. Pogba? Non è una decisione mia»
Barcellona, Piqué: «La Juventus ci ha dominato in finale di Champions League»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Gerard Piqué, difensore del Barcellona, è intervenuto alla premiazione del Gentleman Fairplay Award 2016 e ha parlato del calcio italiano e della Juventus: «Finale con la Juve l’anno scorso? Abbiamo giocato bene, dopo l’uno a uno ha dominato la Juve per dieci minuti, poi è arrivato il gol che ci ha permesso di giocare il resto della finale con tranquillità. La finale la giocano le due migliori e se la Juventus ci è arrivata è perché era la migliore. I bianconeri stanno dominando in questi cinque anni, in questa stagione hanno fatto una grande rimonta. A questo ritmo la Juventus può vincere la Champions League in qualunque momento. Se Pogba possa servirci per tornare a vincere la Champions l’anno prossimo? (Sorride e glissa, ndr) Non è una decisione mia: è del club, del presidente e dell’allenatore, ma credo che quelli che siamo, la squadra che abbiamo possieda un talento incredibile».

SULLE MILANESI - «Stanno attraversando un momento difficile, specialmente nella gestione, ma spero che tornino presto. Sono due squadre che hanno un prestigio mondiale, una storia importante e giocarci contro a me piace, perché sono squadre di livello internazionale e l’ambiente allo stadio è sempre fantastico».

CANNAVARO: "LA JUVE DOMINA PERCHE' MILAN E INTER FANNO FATICA"

SU TOTTI - «Per il calcio e per me come spettatore mi piacerebbe che continuasse per un altro anno. Ha dimostrato, nelle ultime partite, che sta continuando a fare gol e anche a essere importante per la squadra. Allora perché non fare un anno in più?»

PRANDELLI: "ALLA JUVENTUS HANNO GRANDISSIMA FAME"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video