Higuain, la striscia è da record: sei di fila come Trezeguet

Il Pipita segna per la sesta partita consecutiva di campionato e viene celebrato dalla Uefa: eguaglia la striscia con il Napoli della scorsa stagione e David Trezeguet con la maglia della Juventus nel 2005

Higuain, la striscia è da record: sei di fila come Trezeguet© ANSA

TORINO - Gonzalo Higuain non si ferma più. Il Pipita continua a stupire, un match dopo l'altro. Sei le partite consecutive di campionato in cui ha segnato la bellezza di 8 gol. Una striscia da record celebrata anche dalla Uefa: l'attaccante eguaglia la sua striscia più lunga, quella con la maglia del Napoli della scorsa stagione, ed è il primo giocatore della Juventus a farlo dopo David Trezeguet nel 2005.

JUVE, NUMERI DA PAURA!

 

DAL DERBY AL SASSUOLO - Dalla doppietta nel derby con il Torino al gol decisivo contro la Roma del 17 dicembre e poi il 2017 è iniziato con le due reti al Bologna. E ancora Fiorentina, Lazio e Sassuolo le sue successive vittime. Un ritmo pazzesco che ha fatto innamorare i suoi nuovi tifosi e gli ha fatto scalare la classifica marcatori: con 15 reti in Serie A, ha raggiunto Icardi e Dzeko. E per il bomber Pipita è solo l'inizio, c'è da scommetterci. 

GIOIA PIPITA: «IL NUOVO MODULO FUNZIONA»

Sassuolo-Juventus 0-2: in rete Higuain e Khedira
Guarda la gallery
Sassuolo-Juventus 0-2: in rete Higuain e Khedira

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti