Juventus, Elkann: «Vogliamo la rivincita di Berlino. Agnelli? Ho fiducia, la verità verrà fuori»

Il presidente di Exor sulla prossima sfida contro il Barcellona: «Difficile, bella e impegnativa. Coppa Italia? Contento dei due gol di Higuain»
Juventus, Elkann: «Vogliamo la rivincita di Berlino. Agnelli? Ho fiducia, la verità verrà fuori»© ANSA

TORINO - «Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino». Così John Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, in vista dei quarti di finale contro gli spagnoli. «C'è un numero incredibile di persone che vuole venire a vedere la partita a Torino - dice nell'ambito dell'iniziativa Panorama D'Italia -. La Coppa Italia? Molto contento, anche dei due gol di Higuain...».

DE LAURENTIIS - «Sono partite sempre difficili quelle degli ex, è bello che Higuain abbia segnato due gol. Ha mostrato le sue capacità». Elkann promuove la prestazione del Pipita contro il Napoli. «Quello che è passato è passato - dice a proposito degli screzi con il presidente De Laurentiis - bisogna guardare avanti. Mi auguro che Higuain faccia tanti gol con la Juve, ieri abbiamo giocato bene e ottenuto un grande risultato». L'eliminazione del Napoli, che per la Juve significa la terza finale consecutiva di Coppa Italia, lascia aperte le porte del triplete ai bianconeri, che sono in piena corsa anche per il sesto scudetto consecutivo e per la Champions League. «Questa è una grande Juve, che l'hanno scorso ha vinto il suo quinto scudetto consecutivo, un risultato incredibile, legato alla capacità di mio cugino (il presidente Andrea Agnelli, ndr) e delle persone che lavorano con lui. C'è un fantastico team e questo si vede anche sul campo».

"Agnelli, la volpe e l'uva". L'editoriale del Direttore

Pjanic salterà la finale di Coppa Italia

FIDUCIOSO - «Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea (Agnelli, ndr) e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima. La verità verrà fuori. Dispiace per quanto detto, ma siamo abituati: il rovescio della medaglia di chi vince è essere più visibile».

ALLEGRI - «Si parla di futuro tutto il tempo, ma a noi interessa il presente. Il mister è ingaggiato e ha bellissime sfide davanti».

AL CT VENTURA - «In bocca al lupo al ct Ventura, che faccia attenzione ai molti giocatori della Juve e quando li ha in Nazionale li preservi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video