La Juventus difende Cristiano Ronaldo: «È una persona seria»

Il club bianconero prende posizione in merito alle accuse di stupro di cui potrebbe essere chiamato a rispondere CR7: «In questi mesi ha dimostrato la sua grande professionalità»

La Juventus difende Cristiano Ronaldo: «È una persona seria»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - «Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi mesi la sua grande professionalità e serietà, apprezzata da tutti alla Juventus». Il club bianconero difende il suo fuoriclasse dalle accuse di violenza sessuale da parte di una 33enne del Nevada: i fatti risalirebbero al giugno del 2009. «Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione» ha continuato la Juventus su Twitter. Già nei giorni scorsi CR7 aveva commentato la vicenda durante una diretta Instagram: «Fake news, è normale che le persone vogliano farsi pubblicità con il mio nome. Vogliono diventare famose. Io sono felice e va tutto bene».

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti