Pogba agli sgoccioli. La Juve gufa Zidane

Il Real Madrid insiste per il francese, ma il Manchester United continua a fare muro. Paratici spera che il Polpo non si muova: così potrà riprovarci tra gennaio e l’estate 2020
Pogba agli sgoccioli. La Juve gufa Zidane© Getty Images

A questo punto, considerato che alla fine del mercato estivo mancano sedici giorni, la Juventus considera tutte le ipotesi su Paul Pogba. Ragionando: lo prendo ora? Sì, ma costa almeno 150 milioni di euro, e allora perché non provare ad aspettare gennaio, sperando che nessuno nel frattempo abbia messo le mani sul francese Campione del Mondo? Fabio Paratici, in fondo, continua ad avere buoni rapporti con Ed Woodward, vicepresidente esecutivo nonché plenipotenziario degli affari del Manchester United, nonostante la mancata fumata bianca sul fronte Dybala: anche perché, in quel caso, erano state le richieste esose formulate dall'entourage della Joya (ingaggio da dieci milioni e maxi commissione all'agente) a far saltare una negoziazione che pareva ormai avviata a giusta conclusione, con contemporaneo scambio dei cartellini dell'argentino e di Romelu Lukaku.

Icardi-Juve, la situazione

Pogba insoddisfatto

Amen, quella lì è storia passata, archiviata, fors'anche dimenticata. I contatti fra le società non mancheranno a stretto giro. E Pogba, fino a prova contraria, resta un calciatore insoddisfatto della sua attuale situazione.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...