Dybala, parla la mamma della fidanzata: "Lo odio"

La signora Fulop accusa l'attaccante della Juventus: "Mi ha portato via Oriana, ho pensato di uccidermi"

Dybala, parla la mamma della fidanzata: "Lo odio"

TORINO - "L'unica cosa che non perdono a Paulo è che ha portato Oriana in Europa". Catherine Fulop, la mamma di Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala, ha rilasciato un'intervista radiofonica in Argentina, parlando della relazione della figlia con l'attaccante della Juventus. "Gli dico che lo odio e lui risponde che si sta prendendo cura di lei. Di recente hanno compiuto un anno e inizialmente, sinceramente, volevo uccidermi. In un attimo non l’ho vista per quasi quattro mesi ed era tanto. È stata una fase pesante".

La Juve fa festa sui social: che messaggio di Douglas Costa!
Guarda la gallery
La Juve fa festa sui social: che messaggio di Douglas Costa!

Oriana e il bacio saffico

"Mi è piaciuto vedere Oriana baciare un'altra donna". Ha proseguito mamma Catherine, attrice, fotografa e modella venezuelana naturalizzata argentina. "L'ho trovato bellissimo. Non sono rimasto affatto colpita. Mi piace che sia libera e senta di poter fare qualsiasi cosa. Tutto quello che ho detto è stato quanto sono belle, wow… Potrei innamorarmi di una donna. Sono sicura che avrei potuto avere una relazione con una donna”.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...