Cristiano Ronaldo, complimenti alla Juve: “Gran carattere. Bravi ragazzi!”

Il fuoriclasse portoghese ha esultato sui social con i compagni di squadra dopo il 3-1 contro l’Atalanta. Emre Can: “Non è finita finché non è finita”
Cristiano Ronaldo, complimenti alla Juve: “Gran carattere. Bravi ragazzi!”© www.imagephotoagency.it

TORINO - “Gran carattere, bravi ragazzi". Cristiano Ronaldo esulta così, sul proprio profilo Instagram, dopo la vittoria della Juve sull’Atalanta a Bergamo. Il fuoriclasse portoghese non è stato convocato per un problema al ginocchio ma ha voluto dimostrare sui social la propria vicinanza ai compagni di squadra. Tutto rientrato, quindi, dopo le polemiche di poco prima della sosta, quando in Juve-Milan CR7 non aveva preso bene il cambio di Sarri, che lo aveva richiamato in panchina al 55', per far entrare Paulo Dybala, poi decisivo.

Festa Juve sui social

Per la vittoria pesante di oggi ha festeggiato sui social anche il capitano bianconero, Leonardo Bonucci, che come didascalia a una sua foto ha scritto: "Il carattere di una grande squadra. Vittoria importantissima". Gli ha fatto eco, sempre su Instagram, Miralem Pjanic, che ha sottolineato l'importanza dei tre punti ottenuti al Gewiss Stadium: "Forse a qualcuno non è chiaro ma chi lotta per la vetta negli ultimi anni a Bergamo viene a giocare scontri diretti. Tre punti pesantissimi, non solo perché zuppi d'acqua". Messaggi positivi anche dagli altri protagonisti. Da Dybala (“Ancora una volta fino alla fine”) a Ramsey (“Tre punti importanti dopo la pausa”) passando per Cuadrado (“Grande rimonta”) e Emre Can (“Non è finita finché non è finita”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video