Juve, Douglas Costa scalpita: "Non vedo l'ora di tornare in campo"

L'attaccante bianconero ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram con le sue migliori azioni di gioco invitando i propri follower a taggare quattro amici. Il vincitore riceverà la maglia del brasiliano
Douglas Costa© Marco Canoniero

TORINO - Douglas Costa ha voglia di Juve e di tornare in campo. L'attaccante bianconero, ancora in quarantena dopo essere rientrato in Italia dal Brasile giovedì, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video con le sue migliori azioni di gioco e commentando: "Non vedo l'ora di tornare in campo". Nostalgia del pallone, dunque, per l'ex Bayern Monaco che, appena due giorni fa, aveva già lanciato i primi segnali, pubblicando sullo stesso social la foto dell'esultanza dopo il gol decisivo nella trasferta di Champions League di novembre contro la Lokomotiv Mosca accompagnata dalla didascalia: "Mi mancano questi momenti".

Douglas Costa, tre mesi per decidere il suo futuro

Intanto i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro in bianconero. Il tecnico Sarri vorrebbe tenerlo e non ha mai nascosto il suo apprezzamento ma, complici anche i tanti infortuni (ha saltato ben 17 partite per problemi fisici), potrebbe finire sul mercato. Il brasiliano piace al Psg, ma anche a Manchester City e Manchester United e potrebbe essere uno dei nomi caldi per la prossima finestra di trasferimenti.

Juve-Lione, il club francese smentisce la data: "Non è stata decisa"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video