Juve, Cuadrado posa con Dybala, Rugani e Bentancur. E Demiral: "Dove sono io?"

Il difensore turco chiede spiegazioni sulla sua assenza tra i commenti del post Instagram dell'ex Fiorentina e Chelsea. "Buona sessione d'allenamento con i Panitas", la didascalia accanto alla foto

Juve, Cuadrado posa con Dybala, Rugani e Bentancur. E Demiral: "Dove sono io?"

TORINO - Ieri è toccato a Cristiano Ronaldo, oggi a Szczesny De Ligt, domani a Khedira Matuidi. Mentre la Juventus riabbraccia poco a poco tutti i componenti della propria rosa in vista di una possibile ripresa della Serie A, proseguono gli allenamenti agli ordini di mister Sarri, raccontati tanto sotto forma di report da parte della società per mezzo di una nota sul proprio sito, quanto dai calciatori sugli account social. È il caso di Juan Cuadrado che, su Instagram, posta una foto in compagnia di Bentancur, Dybala Rugani (quest'ultimi completamente guariti dopo la positività al Coronavirus), scrivendo "Buona sessione di allenamento con i Panitas" nello spazio dedicato alla didascalia. Il siparietto social lo "scatena" Merih Demiral, che chiede spiegazioni circa la sua assenza nell'istantanea: "Dove sono io?".

Cuadrado, super training con la moglie
Guarda il video
Cuadrado, super training con la moglie

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti