Juve-Milan, Cristiano Ronaldo è pronto: "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!"

A quattro giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i rossoneri, il fuoriclasse portoghese ha postato sui propri social una foto mentre allena le gambe in palestra
Juve-Milan, Cristiano Ronaldo è pronto: "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!"

TORINO - Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Il fuoriclasse portoghese della Juve, a quattro giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, prepara il rientro in campo dopo il lungo stop per l'emergenza Coronavirus in maniera maniacale, come suo solito.

Inizio di settimana all'insegna dell'allenamento, con il portoghese che sul proprio profilo Instagram ha postato una foto mentre allena le gambe in palestra accompagnato dalla didascalia: "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!". Venerdì i bianconeri saranno impegnati nella sfida di coppa contro il Milan. Si ripartirà dall'1-1 del Meazza del 13 febbraio quando proprio Cristiano Ronaldo, su calcio di rigore in pieno recupero, permise alla squadra di Sarri di uscire imbattuta pareggiando il momentaneo vantaggio rossonero firmato Rebic. La Juve e Cristiano Ronaldo sono pronte a tornare in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video