Rodrigo Tello: “Cristiano Ronaldo come Michael Jordan già a 17 anni”

Il fuoriclasse della Juve raccontato dall’ex compagno di squadra allo Sporting: “Competitivo in tutto, una mentalità fuori dal comune. Era il migliore anche a biliardino”
Rodrigo Tello: “Cristiano Ronaldo come Michael Jordan già a 17 anni”

Lavoro, dedizione e sacrificio. Proprio come Michael Jordan. Così Cristiano Ronaldo è stato descritto dall’ex compagno di squadra allo Sporting Lisbona Rodrigo Tello. “Ho avuto l’opportunità di averlo al mio fianco - ha raccontato il cileno a PrensaFutbol -. La sua mentalità era totalmente diversa da quello di un ragazzo di 17 anni. Giocavamo a biliardino ed era il migliore, facevamo i pesi e lui era quello che ne faceva di più. Mi ricordava Michael Jordan, una persona competitiva in qualsiasi cosa. Faceva allenamenti personalizzati, anche nel giorno della partita”.

Cristiano Ronaldo nella storia: è il primo calciatore miliardario 

Ronaldo punta il Milan

Intanto il fuoriclasse della Juve prosegue la propria preparazione per essere al top nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, in programma venerdì allo Stadium. Bisognerà essere subito brillanti ed è per questo che ieri Sarri e lo staff tecnico hanno deciso di non caricare troppo i muscoli di CR7 e compagni, programmando una seduta a ritmi ridotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video