Juve, Sarri: "Blackout totale ma non facciamo processi"

Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa del Milan nel 31° turno del campionato di Serie A

Juve, Sarri: "Blackout totale ma non facciamo processi"© www.imagephotoagency.it

MILANO -  "Oggi abbiamo fatto 60 minuti di livello mondiale, eravamo in pieno controllo, poi abbiamo preso questo blackout su cui non bisogna stare neppure tanto a pensare perché fra pochi giorni c'è un'altra partita: non è il caso di farci tanti processi addosso". Così l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, dopo la sfida persa contro il Milan a San Siro. "E' stato un blackout totale, è successo anche ad altre squadre in questo periodo, che è difficile per tutti, fisicamente e mentalmente - ha detto Sarri, intervistato da Dazn - Dobbiamo prendere il meglio che ci ha dato questa partita e dimenticarci il blackout perché fra pochi giorni dobbiamo tornare in campo. La squadra si deve convincere che ha nelle corde un ottimo calcio e deve ripartire da qui"

Milan-Juventus: curiosità e statistiche

La classifica di Serie A

Le parole di Sarri dopo Milan-Juve

Sarri ha poi aggiunto: "Ci sono momenti difficili con allenamenti ad alte temperature, è un momento difficile. I processi addosso ci potrebbero far perdere quanto conquistato. E' un momento diverso da Verona e Napoli. In difesa si è sofferto nel blackout, fino al rigore non avevamo concesso molto, quando ci sono questi momenti puoi avere anche tutti, le assenze non sono le motivazioni". Su Higuain, Lazio e Rabiot: "Higuain ha fatto quello che può fare in questo momento. Non credo che la Lazio abbia influito, la squadra è partita molto attenta. Forse sul 2-0 c’è stato un rilassamento, ma non mi sembra. Il blackout è avvenuto dopo il rigore. Rabiot si sta ritrovando, doveva ambientarsi dopo tante esperienze all’estero e qualche infortunio".

Capolavoro di Rabiot e Ronaldo, poi il buio. Il Milan rimonta la Juve
Guarda la gallery
Capolavoro di Rabiot e Ronaldo, poi il buio. Il Milan rimonta la Juve

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...