Juve, il rammarico di Bonucci e Cuadrado sui social

I due calciatori bianconeri delusi per l'eliminazione dalla Champions League, non fanno però accenno all'esonero di Sarri
Juve, il rammarico di Bonucci e Cuadrado sui social

TORINO – All’indomani della bruciante eliminazione dalla Champions League e nel giorno dell’esonero di Maurizio Sarri, non mancano parole di rammarico dei calciatori della Juventus sui social network: “Quando si indossa questa maglia puntare al massimo è sempre un dovere – scrive Leonardo Bonucci su Instagram - purtroppo non ci siamo riusciti, ci tenevamo per poter dare una gioia ai nostri tifosi in un momento così triste della vita. Rimane uno scudetto storico e una pagina indelebile di storia bianconera. Adesso pensiamo a recuperare perché la prossima stagione è già qui e ci aspetteranno tante altre battaglie nella speranza di poterle vivere con i nostri tifosi sugli spalti”.

Cuadrado: "Triste per il risultato di ieri"

Sono triste per il risultato di ieri – le parole di Juan Cuadrado - ma tutta la gloria e l'onore a te Signore Gesù per quest’anno pieno di insegnamenti, benedizioni e uno scudetto in più che non mai è facile. Una benedizioni a tutti i miei amici per ricaricare le forze per la prossima stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video