Piccinini, Bernardeschi e lo champagne di Pirlo a Mancini

Il popolare telecronista, ora opinionista di Sky, analizza il momento della Juve: "La vedo migliorata, ecco in cosa"

Piccinini, Bernardeschi e lo champagne di Pirlo a Mancini

La Juventus ha sconfitto il Cagliari grazie alla doppietta di Ronaldo. La squadra di Pirlo ha ritrovato brillantezza e un pizzico di cattiveria in più. Tra le note positive di giornata anche Bernardeschi. Il numero 33, dopo il gol segnato in Nazionale, ha sfoggiato una buona prestazione contro i sardi, siglando la rete dell'1-0, poi annullata per fuorigioco di Morata.

Sulle condizioni della Juve e dell'attaccante bianconero ha parlato anche Sandro Piccinini, intevenuto durante la trasmissione Sky Calcio Club: "Per me la Juve è migliorata. Ieri c’era un Cagliari fragile, mi è piaciuta la Juve nel recupero palla. Bene De Ligt e Demiral. Ronaldo si sente quando non c’è, Bernardeschi ritrovato e per questo Pirlo dovrebbe mandare una bottiglia di champagne a Mancini. Mi è piaciuto il fatto che Arthur abbia toccato tanti palloni. La Juve ora, grazie anche al calendario, può ingranare la marcia"

Pirlo: "La Nazionale ha fatto bene a Bernardeschi, Arthur fondamentale"
Guarda il video
Pirlo: "La Nazionale ha fatto bene a Bernardeschi, Arthur fondamentale"

Juve, ora testa alla Champions

Archiviata la vittoria in campionato, i bianconeri sono già al lavoro per la Champions. Domani sera all'Allianz ci sarà la sfida contro il Ferencvaros. Dopo la gara contro il Barcellona, la Juventus vuole tornare a vincere per conquistare l'accesso agli ottavi.

Juve, festa sui social dopo la vittoria con il Cagliari
Guarda la gallery
Juve, festa sui social dopo la vittoria con il Cagliari

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti