Juve, Ronaldo apre hotel di lusso a Manchester: concorrenza a Giggs e Neville

L'attaccante bianconero ha ricevuto il permesso di costruire una struttura alberghiera di 11 piani nella zona di Northern Quarter

Juve, Ronaldo apre hotel di lusso a Manchester: concorrenza a Giggs e Neville© www.imagephotoagency.it

TORINO - Cristiano Ronaldo ha ottenuto il permesso per la costruzione di un nuovo hotel a Manchester. Come riporta il Sun, l'attaccante portoghese della Juve costruirà un nuovo hotel lifestyle di fascia alta di 11 piani nella zona di Northern Quarter: sarà un “quattro stelle plus”. Ronaldo entrerà quindi in diretta concorrenza con Gary Neville e Ryan Giggs, due ex compagni di CR7 allo United che possiedono due hotel nella città inglese. Neville e Giggs hanno lanciato 'Hotel Football' vicino a Old Trafford nel 2015.

Juve, Ronaldo segna al Ferencvaros e mostra i muscoli
Guarda la gallery
Juve, Ronaldo segna al Ferencvaros e mostra i muscoli

L'hotel di Cristiano Ronaldo

L'hotel dell'attaccante della Juve sarà inaugurato nel 2023, con 150 camere più un lounge bar al piano terra e una terrazza sul tetto aperta al pubblico e agli ospiti. Il campione portoghese ha già due strutture alberghiere: una a Funchal a Madeira, sua città natale, e una a Lisbona.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti