Juve, Cristiano Ronaldo "Goat": vendetta servita al Barcellona

L'account inglese del club bianconero mantiene la promessa fatta ai catalani dopo la vittoria al Camp Nou: "Ve l'abbiamo portato"
Juve, Cristiano Ronaldo "Goat": vendetta servita al Barcellona

TORINO - La vendetta è servita, come da promessa. La Juve ha aspettato il momento giusto, poi ha colpito il Barcellona, tornando sul botta e risposta a suon di "Goat", acronimo di Greatest of all time (ma anche traduzione di "capra" in inglese).

Dopo la partita d'andata vinta dal club catalano all'Allianz Stadium sull'account Twitter dei blaugrana era stata lanciata la provocazione: "Siamo felici che abbiate potuto vedere il Goat in azione sul vostro terreno di gioco", con chiaro riferimento alla prestazione di Messi.

Juve, la vendetta sul Goat

La risposta dei bianconeri (che non avevano potuto disporre di CR7 per via del Covid) non si era fatta attendere: "Probabilmente hai cercato nel dizionario sbagliato, ti porteremo quello giusto al Camp Nou". Dopo la doppietta di ieri di Cristiano Ronaldo, ovviamente, la Juve non poteva lasciarsi scappare l'opportunità di infierire.

Ed ecco allora un nuovo Tweet, a cui stavolta l'account del Barcellona non ha potuto rispondere: "Abbiamo mantenuto la parola. Ve l'abbiamo portato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video