Cristiano Ronaldo a Dubai: conferenza e corsa ai Globe Soccer Awards

L'asso della Juve in lizza per l'ennesimo premio: sarà anche tra i relatori della International Spors Conference

Cristiano Ronaldo a Dubai: conferenza e corsa ai Globe Soccer Awards© LAPRESSE

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Al via il 27 dicembre la 15ª edizione della Dubai International Sports Conference nella quale si inquadra l'edizione numero 12 dei Dubai Globe Soccer Awards. Tra i candidati ai vari premi in palio anche l'asso della Juve Cristiano Ronaldo, già sei volte "best player of the year". Altri nomi illustri quelli di Lionel Messi, Robert Lewandowski e Mohamed Salah, fino ai tecnici, tra i quali Klopp, Flick e Gasperini, finalisti per il Coach of the Year 2020, e Ferguson, Guardiola, Mourinho e Zidane, finalisti per il Coach of the Century 2001-2020.

Ronaldo si allena con il principe Fazza

Oggi la cerimonia di premiazione

La Dubai International Sports Conference rappresenta l'evento di punta del Dubai Sports Council, il locale Ministero dello Sport, e si svilupperà eccezionalmente quest'anno nel corso di un unico panel di approfondimento, presieduto da speaker del calibro di Ronaldo,  Lewandowski e Iker Casillas, e preceduto dalle parole d'apertura del presidente della Fifa, Gianni Infantino. L'evento si svolgerà alla presenza dello sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, chairman del Dubai Sports Council, meglio conosciuto come principe Fazza. La cerimonia degli Awards avrà luogo oggi alle ore 19.15 locali (le 16.15 in Italia), subito dopo la conferenza che avrà invece inizio alle 18.30 locali (15.30 in Italia). A consegnare tutti i premi quest’anno sarà Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum. La grande festa del football negli Emirati sarà trasmessa in diretta tv e streaming in tutto il mondo.

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...