Llorente per rinforzare la Juve: dal Napoli il colpo di gennaio per Pirlo

Intanto Paratici continua a sondare anche altre opportunità per completare l'attacco: Ma Depay sogna il Barcellona e su Milik insiste l'Atletico, che ieri ha salutato Diego Costa

Fernando Llorente, 35 anni© www.imagephotoagency.it

TORINO - Juventus e Napoli si affronteranno in Supercoppa il 20 gennaio, a undici giorni dalla fine del mercato. Difficilmente Fernando Llorente, anche se tutto dovesse andare per il meglio, riuscirà “liberarsi” prima dell’incrocio di Reggio Emilia. Lo spagnolo potrebbe rivelarsi un classico last minute invernale, nei fatti, seppur l’idea di riportarlo a Torino è un’ipotesi a cui alla Continassa pensano da un po’. Non è ancora sicuro che l’eventualità si concretizzi e i motivi sono almeno due. Il 35enne spagnolo, ai margini del Napoli (appena 19 minuti in questo campionato) e con il contratto in scadenza a giugno, ha bisogno del via libera del club di Aurelio De Laurentiis, al quale non dispiacerebbe risparmiare lo stipendio di un giocatore praticamente mai impiegato negli ultimi dodici mesi.

Serie A, ecco quando si torna in campo: Juve già a lavoro, Milan e Inter quasi
Guarda la gallery
Serie A, ecco quando si torna in campo: Juve già a lavoro, Milan e Inter quasi

Le alternative

Ma ora come ora, visto l’attivismo di Fabio Paratici, non si può nemmeno escludere che il dg bianconero da qui a fine mese riesca a imbattersi in una opportunità anche più rapida. Il mercato, anche a gennaio e ai tempi del Covid, può variare da un giorno all’altro. E alla Continassa, oltre a portare avanti sottotraccia il progetto Llorente bis, continuano a tenere le antenne dritte. I sondaggi, anche indiretti, sono tanti. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

La lista di di Paratici: tutti i nomi per la nuova Juve
Guarda la gallery
La lista di di Paratici: tutti i nomi per la nuova Juve

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti