Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini: "Bisessuale? Credo di sì"

La cantante e attrice si è sottoposta al gioco del vero/falso su Instagram tornando così a parlare della sua vita intima
Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini: "Bisessuale? Credo di sì"

TORINO - "Sei bisessuale?", ha chiesto un fan su Instagram ad Oriana Sabatini durante la sessione di gioco del momento, quella del vero/falso. "Vero? Se ci devi mettere un'etichetta, credo di sì", ha risposto la fidanzata di Paulo Dybala. Non è la prima volta che la 24enne parla dei suoi gusti sessuali. Già nel 2018 la modella, attrice e cantante argentina si era sbottonata sull'argomento: "Non c'è niente di più bello in questa vita che sentirsi ed essere liberi. Ho questa sensazione perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia. Non so se sono lesbica o bisessuale ma non voglio avere pregiudizi".

Oggi è felice con Dybala

Tre anni fa aveva poi aggiunto: "Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma credo che sia bene che ogni persona sia libera e possa fare quello che vuole. L'amore è universale, so che suona così stupido, ma è così, puoi innamorarti di chiunque". Subito dopo quelle dichiarazioni l'incontro con Dybala, con il quale la relazione procede a gonfie vele. In una recente intervista Oriana Sabatini ha parlato di progetti importanti con il calciatore come matrimonio e figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video