Cannavaro: "Non è ancora la Juve di Pirlo"

L'ex bianconero è intervenuto sul canale Twitch di Vieri: "Andrea ha conoscenze ed esperienza, sono sicuro che ne verrà fuori"
Cannavaro© Getty Images

Fabio Cannavaro, ex difensore bianconero ed oggi tecnico del Guangzhou, è intervenuto ieri sul canale Twitch di Christian "Bobo" Vieri, insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani. Trai vari temi affrontati si è parlato anche di Serie A e Cannavaro ha voluto dire la sua sul momento che sta vivendo la Vecchia Signora sotto la gestione di Andrea Pirlo: “La Juve non è ancora quella che ha in testa Pirlo. Il Napoli invece secondo me è già definibile come quello di Gattuso. É chiaro che poi sono i calciatori a fare la differenza, con Cristiano Ronaldo e Morata è complicato. Andrea ha conoscenze ed esperienza, sono sicuro che ne verrà fuori.

Cannavaro: Sogno di allenare in Europa

L'ex difensore, campione del mondo e Pallone d'Oro nel 2006, ha poi ammesso di ambire ad una panchina europea: "Adesso mi sento pronto per l'Europa, anche se ho un contratto importante con la mia società di due anni. L'obiettivo è tornare e mettersi alla prova, per capire se il sistema che ho, che sta funzionando in Cina, può funzionare anche lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video