Khedira saluta la Juve: "La Decima sarebbe davvero un capolavoro!"

Ecco il messaggio del centrocampista tedesco che lascia i bianconeri dopo 5 stagioni: "Ogni viaggio ha una fine. Ma il ricordo resterà sempre! Cari Juventini, vorrei ringraziarvi di tutto cuore!"
Khedira saluta la Juve: "La Decima sarebbe davvero un capolavoro!"

Sami Khedira non è più un giocatore della Juventus. Il centrocampista, dopo 5 stagioni in bianconero, torna in Bundesliga dove vestirà la maglia dell'Hertha Berlino. Con la Juventus Sami ha vinto undici titoli e segnato 21 gol in 145 presenze ufficiali. Dopo l'annuncio del suo passaggio all'Hertha Berlino, Khedira ha salutato e ringraziato la Juve e i suoi tifosi con un lungo post su Instagram: "Ogni viaggio ha una fine. Ma il ricordo resterà sempre!
Cari Juventini, vorrei ringraziarvi di tutto cuore! È stato un periodo incredibilmente bello e soprattutto di successo. Come squadra siamo stati 5 volte in 5 anni campioni d'Italia, abbiamo vinto 3 volte la Coppa e una volta la Supercoppa: sono fiero di essere stato parte di questa era. Per me è sempre stato un onore poter portare questa maglia pluripremiata e porto con me tanti bei momenti e ricordi. Sono le persone a rendere questa squadra particolare e sono davvero contentissimo di aver conosciuto qui non solo dei compagni di squadra, bensì dei veri amici. In bocca al lupo per il futuro e incrocio le dita che quest'anno vada in porto "La Decima", sarebbe davvero un capolavoro! Per sempre, Forza Juve #FinoAllaFine"

La Juve e i compagni salutano Khedira

La Juventus ha salutato il centrocampista: "Grazie di tutto Sami", allegando video e foto dei momenti in bianconero. Anche alcuni compagni di squadra hanno usato i social per salutare il tedesco: il primo è stato Paulo Dybala: "Campione dentro e fuori gli stadi !!! Le persone fantastiche meritano sempre il meglio e tu sei uno di loro fratello! Grazie per essere con noi in questi 6 anni". A seguire, anche Alvaro Morata ha dedicato una stories all'ex compagno:"A una persona come te posso solo augurare il meglio,mi mancherai, buona fortuna". Ai saluti si è unito anche McKennie che ha augurato tanta fortuna a Khedira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video