Cristiano Ronaldo, gli auguri di Rio Ferdinand sono per veri nostalgici

L'ex difensore "sblocca un ricordo" risalente ai tempi del Manchester United: siparietto tutto da ridere con CR7 e Anderson
Cristiano Ronaldo, gli auguri di Rio Ferdinand sono per veri nostalgici

"Chi è il calciatore più forte di tutti i tempi?". Tutti abbiamo fatto o ci siamo sentiti rivolgere questa domanda ma quanti di noi hanno avuto la classe e la faccia tosta di rispondere "io"? Chi fa sicuramente parte - e a ragion veduta - di questa ristretta cerchia di fortunatissimi campioni è Cristiano Ronaldo. Il portoghese compie oggi 36 anni e molti ex compagni di squadra e amici hanno colto l'occasione per dedicargli un pensiero e augurargli buon compleanno.

Ronaldo, il ricordo di Rio Ferdinand

Tra di loro Rio Ferdinand, che ne ha approfittato per pubblicare un messaggio di auguri davvero originale. L'ex collega dei tempi del Manchester United ha condiviso sui social un video che i veri nostalgici ameranno subito: l'ex difensore è in compagnia di Cristiano e di Anderson, centrocampista che nel 2014 ha vestito anche la maglia della Fiorentina. "Chi è il calciatore più forte di sempre?", chiede l'ignaro giornalista al terzetto. "Per me, Diego Maradona", risponde Ferdinand. "Io", controbatte Ronaldo. "Lo sapeva già - si legge nella didascalia al video, che ha fatto impazzire tutti i fan del calcio anni 2000 - Buon compleanno, fratello!".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video