Ronaldo cuore d'oro: la storia dell'aiuto a Tomas

Il portoghese campione anche fuori dal campo: la sorella di Georgina ha rivelato una discreta quanto meravigliosa iniziativa di grande solidarietà
Ronaldo cuore d'oro: la storia dell'aiuto a Tomas

Cristiano Ronaldo ha segnato il gol più bello. Non si tratta della doppietta all'Inter o dell'ultima rete realizzata contro la Roma: stavolta il portoghese si è distinto anche fuori dal campo con un gesto di solidarietà da vero campione. La storia è stata resa nota dalla cognata di CR7 Ivana, sorella di Georgina, e inizia qualche anno fa. È il settembre 2019 quando al giovane Tomas, oggi 7 anni, viene diagnosticato un neuroblastoma canceroso molto raro. Il bambino portoghese si sottopone a varie cure ma nell'ottobre scorso ha una ricaduta. I genitori lanciano così un disperato appello per cercare di ottenere i finanziamenti necessari per le costose operazioni di cui il figlio ha davvero bisogno. 

Cristiano Ronaldo, campione anche fuori dal campo

È qui che entra in gioco Cristiano e la sua nota generosità: le storie pubblicate da Ivana Rodriguez sembrerebbero confermare il coinvolgimento di CR7 e Georgina in questa storia di generosità e buon cuore. "Grazie Georgina e Cristiano per il vostro aiuto, solidarietà e buon cuore - si legge nella storia pubblicata su Instagram, in cui è taggata anche la coppia - Grazie infinite per averci aiutato in modo che Tomas possa accedere alle cure". Stando a quanto si legge sui social, il bambino si è potuto recare al D'Hebron Hospital di Barcellona per esami e consulti oncologici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video