Juve, Bonucci suona la carica: "È solo il primo tempo"

Nonostante il ko nell'andata degli ottavi di Champions contro il Porto, il difensore bianconero rimane ottimista in vista della sfida di ritorno
Juve, Bonucci suona la carica: "È solo il primo tempo"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juve cade in casa del Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il gol di Chiesa nel finale, però, tiene aperte le speranza di qualificazione in vista della gara di ritorno in programma il prossimo 9 marzo all'Allianz Stadium di Torino. Ne è consapevole anche Leonardo Bonucci, assente nella sfida del Do Dragao per infortunio. Il difensore bianconero, in panchina ma solo formalmente, commenta così il ko contro la formazione di Conceicao: "È solo il primo tempo".

Juve ottimista per il ritorno contro il Porto

Il difensore guarda con ottimismo al passaggio del turno: "Tutti insieme per i prossimi 90 minuti", aggiunge su Instagram. Gli fa eco Gigi Buffon: "Ripartiamo dal gol fatto. Nella partita di ritorno servirà un approccio totalmente diverso. Servirà una serata da Juve". Era in campo ma anche lui ha offerto una prestazione opaca, Alex Sandro, che però crede ancora nelle qualificazione: "Non è ancora finita".

Capello durissimo: "Col Porto Juve inaccettabile"

Porto-Juve, Del Piero: "Morata ha dato la scossa, su Ronaldo è rigore"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video